I nostri riconoscimenti

Potremmo parlare a lungo di dm e dei motivi che ci rendono uno dei datori di lavoro più apprezzati in Italia, ma preferiamo che siano i nostri risultati a parlare per noi. Questi riconoscimenti ci ispirano a fare sempre di più per i nostri collaboratori, che sono la vera chiave e leva del nostro successo.

Campioni della crescita 2023 e 2024

Interno del negozio luminoso e moderno con scaffali ordinati che espongono cosmetici e prodotti per la cura della pelle colorati sotto illuminazione circolare.

dm Italia è orgogliosamente presente nella prestigiosa classifica "Campioni della Crescita" per il 2023 e il 2024, pubblicata su La Repubblica e curata dall'Istituto Tedesco Qualità e Finanza (Itqf).

Essere inclusi in questa classifica dimostra un tasso di crescita significativo, un traguardo che abbiamo raggiunto grazie al lavoro di squadra, alla determinazione e alla professionalità dei nostri collaboratori.

Questo riconoscimento rappresenta per noi un motivo di grande orgoglio e una chiara testimonianza della direzione positiva che abbiamo intrapreso, nonché del nostro successo aziendale.

Italy´s Best Employers 2022 e 2023

Distintivo blu e bianco con il testo "Corriere della Sera, I Migliori Datori di Lavoro 2023" e "in collaborazione con Statista."

dm Italia è presente nella classifica Italy’s Best Employers 2023, pubblicata sul Corriere della Sera a cura di Statista, una delle più importanti realtà aziendali, che si occupa di analizzare i dati di mercato. Nello studio indipendente sono rientrate 3.500 aziende e noi, insieme ad alcune tra le aziende più grandi e longeve sul territorio italiano, siamo tra i 400 premiati ottenendo il sigillo per due anni consecutivi.

Informazioni che potrebbero interessarti

Una prospettiva aerea di un grande edificio, che mostra la sua architettura distintiva e l'area circostante, evidenziando la sua posizione strategica.

Tutto su dm Italia

Scopri il mondo dm drogerie markt.

Una mano che indica un'etichetta del prezzo su uno scaffale con varie scatole di tè alle erbe in un negozio.

Corporate responsibility

Scopri di più sull’etica del lavoro e il rispetto per l'ambiente in dm.

Un uomo tiene in mano uno smartphone mentre lavora al computer, con una tazza di caffè accanto.

Press & news

Rimangi aggiornato sulle novità in dm.

Domande e risposte frequenti

Distintivo blu e bianco con il testo "Corriere della Sera, I Migliori Datori di Lavoro 2022" e "in collaborazione con Statista."Distintivo blu e bianco con il testo "Corriere della Sera, I Migliori Datori di Lavoro 2023" e "in collaborazione con Statista."