I nostri riconoscimenti
Potremmo parlare a lungo di dm e dei motivi che ci rendono uno dei datori di lavoro più apprezzati in Italia, ma preferiamo che siano i nostri risultati a parlare per noi. Questi riconoscimenti ci ispirano a fare sempre di più per i nostri collaboratori, che sono la vera chiave e leva del nostro successo.
Campioni della crescita 2023 e 2024
)
dm Italia è orgogliosamente presente nella prestigiosa classifica "Campioni della Crescita" per il 2023 e il 2024, pubblicata su La Repubblica e curata dall'Istituto Tedesco Qualità e Finanza (Itqf).
Essere inclusi in questa classifica dimostra un tasso di crescita significativo, un traguardo che abbiamo raggiunto grazie al lavoro di squadra, alla determinazione e alla professionalità dei nostri collaboratori.
Questo riconoscimento rappresenta per noi un motivo di grande orgoglio e una chiara testimonianza della direzione positiva che abbiamo intrapreso, nonché del nostro successo aziendale.
Italy´s Best Employers 2022 e 2023
)
dm Italia è presente nella classifica Italy’s Best Employers 2023, pubblicata sul Corriere della Sera a cura di Statista, una delle più importanti realtà aziendali, che si occupa di analizzare i dati di mercato. Nello studio indipendente sono rientrate 3.500 aziende e noi, insieme ad alcune tra le aziende più grandi e longeve sul territorio italiano, siamo tra i 400 premiati ottenendo il sigillo per due anni consecutivi.
Cresciamo insieme. Unisciti al team dm!
Non perdere l'opportunità di far parte di un team dinamico, giovane e collaborativo!